cm-Portable

La risposta indipendente dal software gestionale per la certificazione della consegna della merce e della tracciabilità dei mezzi.
Un supporto di assistenza all’autista Uno strumento di qualità per l’azienda.


Come conquistare il mercato

Raggiungere sempre più alti livelli di soddisfazione da parte del Cliente è la chiave per conquistare il mercato.

E’ necessario dare al cliente riposte tempestive e certe sulla consegna del materiale e ritornare in tempi immediati i documenti che ne certifichino la consegna con conseguente vantaggio in termini di fatturazione (… l’ideale sarebbe avere il DDT firmato con la stessa tempistica dello scontrino….)


Controllare e gestire le risorse «mezzi» al fine di ottimizzare i costi

Monitorare anche il luogo in cui si trova l’autista per ottimizzare i ritiri o certificare l’arrivo presso il cliente, senza dover fare investimenti su mezzi e infrastrutture;


Ricavare la nota spese autisti – ove necessario – in modo automatico e immediato

Uno strumento di assistenza per l’autista:


richiedere assistenza

cercare carrozzerie, ospedali, gommisti nelle vicinanze o più semplicemente riunire in un unico contenitore virtuale portatile tutte le scadenze e le informazioni relative alla propria auto, casa, salute, lavoro come tagliandi, cambio gomme, rate del mutuo, scadenze fiscali, visite mediche, controlli periodici.


Oggi questo si può fare usando semplicemente uno smartphone. 

La sfida di Domani

Il “mobile” rappresenta un fenomeno sociale inarrestabile ed in crescita esponenziale. Nel giro di pochi anni lo smartphone è diventato il dispositivo più diffuso nelle famiglie italiane:


67% degli italiani possiede uno smartphone


64,4% usa un pc portatile


62,7% un computer fisso


59,9% di chi naviga e fa acquisti online


53% di chi naviga e fa uso del homebanking

(dati di marzo 2015 – Rapporto Italia 2015 EURISPES)

Le società di Logistica, sempre più pressate dai Clienti per dare risposte sulla consegna, sul ritiro o sull’evasione dell’ordine, non possono permettersi di perdere il passo.

Sono perentoriamente chiamate a mostrarsi attente all’innovazione e allo sviluppo delle tecnologie al fine di ridurre i costi interni migliorando il servizio al Cliente.


Funzioni

  • Gestione del bordereau/liste di carico, utile nel caso di navettaggio o consegne complete, vengono evidenziati gli eventuali COD da incassare.

  • Gestione delle spedizioni, per dare conferma della consegna e per registrare eventuali danni o anomalie anche corredate da fotografie.

  • Possibilità di firmare il documento di consegna da parte del destinatario.

  • Visualizzazione del percorso di consegna.

  • Registrazione delle spese (carburante, pasti, posteggi, ecc..) sostenute durante il viaggio.


Un servizio per l'Autista

Emergenze

Vita Quotidiana


.

Un servizio per le Società Logistiche

Per la società i servizi interni della App mettono a disposizione la possibilità di localizzare il dispositivo in ogni momento (in Italia e in Europa)


Inviare messaggi al dispositivo


Ricevere la segnalazione di consegna appena confermata dall’autista e, nel caso la funzione documentale fosse attivata, ricevere il documento firmato


Al giorno d’oggi è importante fornire risposte e conferme di consegna tempestive e immediate, non solo ai tuoi Clienti, ma anche all’azienda. Con Cm-Portable i vostri autisti potranno darti conferma in tempo reale della consegna e inserire tutte le azioni quotidiane che si trovano ad affrontare. Uno strumento utile,veloce ed intuitivo,a disposizione di tutti!

ADDRESS

  • Indirizzo: 42124 Reggio Emilia (IT), Via Ferruccio Ferrari 4
  • Email: info@cismet.it
  • Website: http://www.cismet.it/
  • Telefono: 0522 383025